mcu thunderbolts

La vincitrice dell’Emmy Julia Louis-Dreyfus ha confermato che la produzione dell’attesissimo film Thunderbolts dei Marvel Studios dovrebbe iniziare il prossimo giugno. La protagonista di Veep ha confermato la data in una recente intervista con Variety mentre discuteva anche del suo ruolo di Contessa Valentina Allegra de Fontaine – meglio conosciuta come Val – nel prossimo progetto MCU.

 

Val è stata introdotta per la prima volta in The Falcon and the Winter Soldier, dove è stata vista reclutare John Walker per diventare un agente degli Stati Uniti. Successivamente, è apparsa nella scena post-crediti di Black Widow, dove ha tentato di arruolare anche Yelena Belova. La sua apparizione più recente è stata in Black Panther: Wakanda Forever, dove è stato rivelato che ha già assunto il ruolo di direttore della CIA.

Durante il recente panel dei Marvel Studios al D23, il presidente Kevin Feige ha finalmente svelato il cast del prossimo film di Thunderbolts, che sarà una squadra composta principalmente da supercriminali e antieroi. Include Contessa Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), Red Guardian (David Harbour), Ghost (Hannah Jon-Kamen), US Agent (Wyatt Russell), Taskmaster (Olga Kurylenko), Yelena Belova/Black Widow (Florence Pugh) e Il soldato d’inverno (Sebastian Stan). Nel cast anche l’ultimo grande annuncio Harrison Ford.

Il film sarà diretto da Jake Schreier, la cui storia come regista non è estremamente ampia, avendo lavorato solo a  Robot & Frank del 2012, a Paper Towns del 2015  e alla versione filmata del 2021 di Chance the Rapper’s Magnificent Coloring World Tour . Thunderbolts è attualmente programmato per arrivare nelle sale il 26 luglio 2024, come parte della Fase 5.

- Pubblicità -