L’attore Tom Cruise si è congratulato con Harrison Ford per il suo ritorno nei panni di Indiana Jones e ha elogiato i film in uscita Oppenheimer e Barbie. Tom Cruise interpreta l’agente del FMI Ethan Hunt nel blockbuster di spionaggio d’azione estivo di prossima uscita Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One. Quest’estate ci sono molti nuovi film da non perdere, come Indiana Jones e il quadrante del destino di James Mangold, il thriller storico Oppenheimer di Christopher Nolan e la commedia fantasy Barbie di Greta Gerwig.
In un recente tweet, Tom Cruise si è congratulato con l’ottantenne Ford per aver ripreso il suo ruolo iconico nel nuovo film di Indiana Jones. Ha anche commentato anche l’arrivo dei film Barbie/Oppenheimer che molti vedranno magari nel loro weekend d’apertura anche se drasticamente diversi. L’attore ha condiviso le foto con il regista di Mission: Impossible Christopher McQuarrie dei due in possesso dei biglietti per i film.
This summer is full of amazing movies to see in theaters.
Congratulations, Harrison Ford, on 40 years of Indy and one of the most iconic characters in history.
I love a double feature, and it doesn’t get more explosive (or more pink) than one with Oppenheimer and Barbie. pic.twitter.com/udWHHj4fAe
— Tom Cruise (@TomCruise) June 28, 2023
Tutto quello che c’è da sapere su Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One
Il settimo capitolo di MI si intitolerà Mission: Impossible – Dead Reckoning Part One, mentre l’ottavo, Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two. Nei prossimi due capitoli della saga di Mission Impossible, Tom Cruise e Rebecca Ferguson torneranno nei panni di Ethan Hunt e Ilsa Faust. I due film vedranno coinvolti anche Shea Whigham (Kong: Skull Island), Hayley Atwell (Captain America: Il primo vendicatore), Pom Klementieff (Guardiani della Galassia) e Esai Morales (Ozark). Christopher McQuarrie scriverà e dirigerà i film, che faranno il loro debutto nelle sale americane rispettivamente il 30 settembre 2022 e il 7 luglio 2023.
In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.