Venom 3: rimandata ulteriormente la data di uscita del film con Tom Hardy

Venom 3 film Sony 2024

A poche ore dalla risoluzione dello sciopero della SAG-AFTRA, la Sony Pictures è il primo grande studio ad annunciare novità, spostando ufficialmente il film Venom 3 con Tom Hardy dalla prossima estate all’8 novembre 2024, dove si è quindi assicurato un’uscita in IMAX e su schermi di grande formato. Deadline riporta inoltre che la Sony spera di riavviare la produzione molto presto, forse già entro la fine di questa settimana, quindi sembra probabile che presto verranno annunciati alcuni importanti casting, soprattutto perché Hardy è l’unico membro del cast di cui conosciamo il ruolo.

 

Nel corso del 2024, la Sony distribuirà dunque tre film con personaggi Marvel, da Madame Web di S. J. Clarkson in arrivo il 14 febbraio 2024, passando per Kraven il cacciatore di J. C. Chandor che arriverà nelle sale il 30 agosto 2024 e – appunto – Venom 3 di Kelly Marcel a novembre. Con questa nuova data di uscita, Venom 3 si scontrerà in sala con The Amateur di James Hawes con Rami Malek e una settimana dopo con Alto Knights di Barry Levinson con Robert De Niro. Tuttavia, è probabile che il film non affronterà una concorrenza importante fino alla fine del mese, quando Il gladiatore 2 di Ridley Scott uscirà in sala il 22 novembre.

Venom 3, tutto quello che sappiamo sul film

A maggio, il titolo provvisorio di Venom 3 è stato rivelato essere Orwell, che alcuni fan hanno preso come riferimento a Orwell Taylor della Marvel Comics, un ex generale dell’esercito degli Stati Uniti che formò la squadra di supercriminali cacciatori di Venom nota come “Jury”. Il personaggio di Orwell ha svolto un ruolo di primo piano nella miniserie Venom: Lethal Protector dello scrittore David Michelinie e dell’artista Mark Bagley, che ha segnato il primo titolo da solista di Venom quando è stato lanciato nei primi anni ’90. In attesa di una conferma sul titolo ufficiale, restano sconosciuti i dettagli della trama.

Oltre al ritorno di Hardy nel ruolo di Venom/Eddie Brock, Venom 3 introdurrà la star di Ted Lasso, Juno Temple, in un ruolo significativo anche se sconosciuto. Anche la star di Doctor Strange Chiwetel Ejiofor, che interpreta lo stregone Karl Mordo nel Marvel Cinematic Universe, è stata confermata per il cast di Venom 3 in un ruolo a sua volta sconosciuto. Al momento della stesura, Hardy, Temple ed Ejiofor sono gli unici tre attori ufficialmente coinvolti nel progetto, lasciando i fan a ipotizzare se Michelle Williams e/o Stephen Graham torneranno per riprendere i rispettivi ruoli di Anne Weying e il detective Mulligan dal precedente Venom ( 2018) e Venom: La furia di Carnage (2021).

- Pubblicità -