Il coinvolgimento di Charlie Cox in un importante progetto futuro del Marvel Cinematic Universe potrebbe essere stato rivelato. Cox ha ricevuto ampi consensi per la sua interpretazione di Matt Murdock/Daredevil nella serie Daredevil di Netflix, che è stata bruscamente cancellata dopo la terza stagione. Ora ha ripreso il ruolo in Spider-Man: No Way Home, She-Hulk: Attorney at Law, Echo e nell’attesissima Daredevil: Born Again, che debutterà su Disney+ nel 2025.
Come condiviso da DFRNT Health & Fitness su Instagram, Cox si sta allenando per un film sugli Avengers. Se è vero, è probabile che Cox appaia come Daredevil in Avengers: Doomsday o Avengers: Secret Wars. È anche possibile che Cox si stia allenando per Daredevil: Born Again stagione 2. Tuttavia, il coinvolgimento di Cox in Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars non è ancora stato confermato ufficialmente, così come Daredevil: Born Again avrà una seconda stagione. Leggete il post qui sotto:
Visualizza questo post su Instagram
Cosa significa questo per il MCU
Daredevil potrebbe avere un ruolo importante in Doomsday o Secret Wars
Se Cox si sta allenando per Avengers: Doomsday o Avengers: Secret Wars, questo ha potenzialmente importanti implicazioni per le prossime storie. Daredevil potrebbe avere un ruolo significativo e persino entrare a far parte della formazione dei Vendicatori in Doomsday. Si tratterebbe del ruolo più importante di Cox in un film del MCU, poiché, a parte una scena in cui aiuta Peter Parker (Tom Holland) a risolvere un problema legale in Spider-Man: No Way Home, per il MCU è stato esclusivamente un personaggio televisivo.
Poiché le trame di Doomsday e Secret Wars sono profondamente radicate nel multiverso, è anche possibile che Cox interpreti una versione di Daredevil e Murdock diversa da quella che ha interpretato finora nel MCU. Cox potrebbe anche interpretare una versione più cattiva del Diavolo di Hell’s Kitchen. Questo si baserebbe sul casting confermato e scioccante di Robert Downey Jr. che interpreta il malvagio Dottor Destino invece dell’eroico Tony Stark/Iron Man in Doomsday e Secret Wars.