Chris Pratt sarebbe in trattative per un ruolo nel DCU

-

Probabilmente la notizia non sorprenderà più di tanto, visti i recenti commenti dell’attore, ma si dice che Chris Pratt abbia discusso con il regista di Guardiani della Galassia e co-CEO dei DC Studios James Gunn di un possibile ingresso nel DCU. Secondo lo scooper MTTSH, Pratt avrebbe effettivamente parlato con Gunn di un ruolo non rivelato, ma non siamo sicuri che abbia effettivamente avviato le trattative.

In una recente intervista, a Pratt è stata chiesta la possibilità di unirsi al reboot dell’Universo DC. “Beh, c’è sempre una possibilità”, ha detto a TMZ. “Ma ovviamente, non potrei rovinare tutto qui sul marciapiede con voi. Potrei, ma è meglio di no. Devo lasciare che siano i fan e le persone come James a decidere. Non ne sono proprio sicuro”.Sì, certo, se riuscissi a inserirlo nella mia agenda e se avesse senso”, ha aggiunto quando gli è stato chiesto se fosse interessato a un ruolo nel DCU.

A Gunn è invece stato anche chiesto se i membri del cast di GOTG potrebbero saltare sulla nave per il DCU, e ha praticamente confermato che almeno uno dei suoi ex collaboratori è già a bordo. “Se avessi la possibilità di inserire una qualsiasi delle star di GOTG nell’Universo DC, per quale ruolo li sceglieresti?”, ha chiesto un fan su Threads, al quale Gunn ha risposto: ‘Beh, sarebbe uno spoiler, no?’.

Forse si riferiva a Pom Klementieff (Mantis), tuttavia, dato che l’attrice ha rivelato di aver avuto colloqui con Gunn al Superhero Comic Con di San Antonio a giugno. “Voglio solo continuare a lavorare con James, quindi continueremo a cercare di trovare un modo per farlo”, ha detto. “Sì, abbiamo parlato di un personaggio specifico, ma non posso parlarne ora”. Quale personaggio della DC – se c’è – vi piacerebbe di più vedere interpretato da Chris Pratt?

  • Per saperne di più su:
  • DCU
Gianmaria Cataldo
Gianmaria Cataldo
Laureato con lode in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza e iscritto all’Ordine dei Giornalisti del Lazio come giornalista pubblicista. Dal 2018 collabora con Cinefilos.it, assumendo nel 2023 il ruolo di Caporedattore. È autore di saggi critici sul cinema pubblicati dalla casa editrice Bakemono Lab.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -