Tra tutte le varianti di Deadpool che sono state confermate per apparire in Deadpool & Wolverine, Ladypool, alias Wanda Wilson, è quella che ha generato più speculazioni. I fan erano convinti che Taylor Swift avrebbe vestito i panni della variante femminile di Deadpool, finché i produttori non hanno confermato che la megastar del pop non apparirà nel film. Altre teorie popolari includono Morena Baccarin, Blake Lively e lo stesso Ryan Reynolds. Ora, una nuova voce che circola in rete sostiene di aver scoperto chi interpreterà la signora Wilson nel film.
Secondo Alex Pérez di The Cosmic Circus, sotto la maschera ci sarà effettivamente Blake Lively. Inoltre, sostiene che un’altra variante intravista nel teaser più recente, Cowboy Deadpool, sarà interpretata nientemeno che da Matthew McConaughey!Con oltre 35 minuti di film proiettati in vari eventi per i fan nel corso dell’ultima settimana o giù di lì, c’è una buona probabilità che questa informazione sia trapelata e sia in circolazione, ma per ora si tratta solo di una voce di corridoio.
Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine
Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.
Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.