Deadpool & Wolverine: rivelata la trama originale con un importante cameo nella scena post-credits

-

Deadpool 3 è passato attraverso diverse iterazioni prima di diventare Deadpool & Wolverine, con Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Logelin originariamente assunti dai Marvel Studios per scrivere la sceneggiatura nel 2020. Successivamente, gli sceneggiatori di Deadpool e Deadpool 2 Rhett Reese e Paul Wernick sono saliti a bordo del threequel insieme a Zeb Wells (anche la star Ryan Reynolds e il regista Shawn Levy sono stati accreditati come scrittori).

 
 

Non è quindi una grande sorpresa che la storia del film sia stata modificata più volte, e ora abbiamo dei dettagli sulla direzione originale di Deadpool & Wolverine che potrebbero spiegare alcune delle prime fughe di notizie sulla trama. “Il film doveva iniziare con l’arresto di Wade da parte della TVA per aver manomesso la macchina del tempo di Cable“, spiega lo scooper @MyTimeToShineH. “Mentre si trova nella loro prigione, sente che la TVA sta cercando di reclutare esseri-ancora da tutto il multiverso per creare un esercito per combattere i Kang, e si suppone che stiano cercando una versione di Logan“.

Wade decide di fuggire e di trovare quel Logan definitivo prima di loro, portandolo nel suo mondo per essere il suo migliore amico per sempre, dato che ha cercato di essere BFF con lui per anni ma quello del suo mondo è ormai morto“. “Da lì, la trama è abbastanza simile a quella che abbiamo, con loro che viaggiano attraverso il multiverso (il che darebbe anche una spiegazione più logica alla scena alla Avengers Tower con Happy Hogan), Alla fine, finiscono ancora nel Vuoto, e da lì, segue per lo più lo stesso percorso“.

Johnny Storm che parla male di Cassandra Nova era il finale originale“, si aggiunge, “mentre la scena post-credits originale doveva essere Deadpool che tornava alla Avengers Tower e finalmente incontrava Tony Stark, che lo respingeva“. Le riprese principali di Deadpool & Wolverine sono iniziate nel maggio del 2023, il che significa che i Marvel Studios hanno avuto tutto il tempo di cambiare idea sulla scia del flop di Ant-Man and The Wasp: Quantumania e l’arresto di Jonathan Majors.

Abbiamo sentito che l’idea di Avengers: The Kang Dynasty era che l’esercito di eroi multiversali della TVA combattesse contro il Consiglio dei Kang, con Deadpool & Wolverine chiaramente inteso come trampolino di lancio. Invece, abbiamo avuto un team-up a sé stante e un agente della TVA disonesto, Mr. Paradox, che credeva di proteggere la Sacra Linea Temporale uccidendo i rami morenti con il Time Ripper.

È improbabile che questo abbia un grande impatto su Avengers: Doomsday e Avengers: Secret Wars, anche se la sopravvivenza della Terra-100005 potrebbe avere un forte impatto. Per quanto riguarda il cameo di Robert Downey Jr., abbiamo sentito che era in lavorazione, ma l’attore non voleva tornare se non per qualcosa di significativo (che ora sappiamo essere una reunion con i fratelli Russo nel ruolo del Dottor Destino).

Deadpool & Wolverine Hugh Jackman Ryan Reynolds
Hugh Jackman e Ryan Reynolds in una scena di Deadpool & Wolverine

Deadpool e Wolverine: tutti i camei presenti nel film Marvel

I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi – Deadpool & Wolverine”, si legge nella nuova sinossi. “Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo mondo natale si trova di fronte a una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Cazzo! Le sinossi sono così f*ttutamente stupide”.

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vede il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si aggiungono le new entry del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

ALTRE STORIE

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -