Deadpool & Wolverine: Ryan Reynolds rivela di sapere perché Thor stava piangendo

-

Dopo il suo debutto nelle sale lo scorso fine settimana, Deadpool & Wolverine non solo ha battuto diversi record al botteghino, ma ha sollevato parecchie domande sul futuro del Marvel Cinematic Universe. A quanto pare, la risposta a una delle domande più scottanti varrà la pena di essere attesa. All’inizio di Deadpool & Wolverine, Mr. Paradox (Matthew Macfadyen) e l’Autorità per le Variazioni Temporali mostrano a Wade Wilson / Deadpool (Ryan Reynolds) il suo potenziale futuro come Vendicatore, compresa una tragica scena ambientata in un certo momento nel futuro.

In essa, si vede Thor (Chris Hemsworth) cullare un Deadpool ferito mentre piange, ma Paradox passa oltre prima che si possa avere un ulteriore contesto. Tale scena diventa oggetto di menzioni ricorrenti nel corso del film, con Deadpool che in più occasioni cerca di capire perché Thor stesse piangendo. Naturalmente, Reynolds sa perfettamente il perché. “So perché Thor stava piangendo”, scrive l’attore su X. “Non posso non saperlo“. Con tutta probabilità, in futuro anche il pubblico potrà scoprire il perché, anche se le teorie a riguardo non promettono bene per Deadpool.

https://twitter.com/VancityReynolds/status/1818778430999347312?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1818778430999347312%7Ctwgr%5Eb06f367bd8abad050e7c3c15265046e0778a99f8%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fmovies%2Fnews%2Fdeadpool-wolverine-ryan-reynolds-why-thor-crying%2F

Deadpool e Wolverine: tutti i camei presenti nel film Marvel

I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi – Deadpool & Wolverine“, si legge nella nuova sinossi. “Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo mondo natale si trova di fronte a una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Cazzo! Le sinossi sono così f*ttutamente stupide“.

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vede il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si aggiungono le new entry del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -