9-1-1: Lone Star 5, Il sostituto di Sierra McClain è al lavoro nel trailer ufficiale

-

L’eroica squadra 126 di 9-1-1: Lone Star farà il suo atteso ritorno in autunno con 9-1-1: Lone Star 5, la quinta e forse ultima stagione dello show. E con questa nuova stagione arriva anche il sostituto dell’amata centralinista Grace, interpretata da Sierra McClain, che ha lasciato lo show a giugno. In una nuova anteprima condivisa su X (ex Twitter), il figlio di Judd (Jim Parrack), Wyatt (Jackson Pace), lavora come nuovo dispatcher, un percorso di carriera molto diverso dalle sue iniziali aspirazioni antincendio.

Creata per la Fox da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, 9-1-1: Lone Star è uno spin-off della serie drammatica procedurale 9-1-1 e ha debuttato il 19 gennaio 2020. Il cast è composto da un brillante ensemble che comprende Rob Lowe nel ruolo di Owen Strand, Liv Tyler nel ruolo di Michelle Blake, Ronen Rubinstein nel ruolo di Tyler Kennedy “TK” Strand, Natacha Karam nel ruolo di Marjan Marwani, Brian Michael Smith nel ruolo di Paul Strickland, Rafael L. Silva nel ruolo di Carlos Reyes, Julian Works nel ruolo di Mateo Chavez, Gina Torres nel ruolo di Tommy Vega e McClain e Parrack.

Non solo la quinta stagione di 9-1-1: Lone Star vedrà Wyatt interpretare un nuovo ruolo, ma i fan potranno anche aspettarsi di vedere Paul e Marjan competere per la posizione di capitano dopo le dimissioni temporanee di Judd dalla 126. Inoltre, le foto dietro le quinte pubblicate in precedenza dal cast e dalla troupe suggeriscono che Carlos seguirà le orme del suo defunto padre diventando un Texas Ranger. Vale anche la pena ricordare che Wyatt ha dovuto rinunciare alle sue ambizioni di pompiere dopo aver subito un incidente quasi mortale in bicicletta, che lo ha portato a sottoporsi a un intervento chirurgico alla spina dorsale nel penultimo episodio della quarta stagione.

Cosa succederà nella quinta stagione di “9-1-1: Lone Star”?

Sebbene 9-1-1: Lone Star sia stata rinnovata per una quinta stagione nel maggio 2023, solo questo mese la Fox ha fissato ufficialmente la data della première, con un ritardo dovuto allo sciopero SAG-AFTRA del 2023. Inoltre, non si sa ancora se la prossima stagione sarà l’ultima per la serie, ma i fan possono ancora sperare in qualcosa di più, visto che non è ancora stata cancellata. Per quanto riguarda il futuro della squadra 126, la sinossi ufficiale lo anticipa:

“Nell’imminente quinta stagione, i capitani Strand e Vega, insieme alla squadra 126, entrano in azione quando, in una trama di apertura multi-episodica, un catastrofico deragliamento del treno mette in pericolo diverse vite, comprese alcune delle loro. Con Judd che si dimette dal 126 per prendersi cura del figlio Wyatt, da poco disabile, Owen deve trovare un nuovo tenente per sostituire Judd e si trova di fronte a una decisione difficile quando sia Marjan che Paul si candidano per la promozione”.

9-1-1: Lone Star 5 debutterà il 23 settembre, dalle 20 alle 21. Date un’occhiata all’ultima anteprima qui sotto e restate sintonizzati con Cinefilos.it per ulteriori aggiornamenti sulla prossima puntata.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -