Deadpool & Wolverine: una foto BTS rivela un cameo che è stato tagliato

Deadpool & Wolverine presenta molti camei, ma un attore ha ora condiviso una foto dietro le quinte che rivela il personaggio che avrebbe dovuto interpretare... se la sua scena non fosse stata tagliata!

-

A maggio abbiamo saputo che Rob McElhenney, partner di Ryan Reynolds in Welcome to Wrexham, aveva girato un cameo per Deadpool & Wolverine (la nostra recensione), ma se avete visto il film, avrete notato che il suo personaggio non è apparso sullo schermo (o se lo ha fatto, era dietro una maschera).

Ora, l’attore di It’s Always Sunny in Philadelphia si è messo in contatto con i social media per confermare che non ha fatto parte del cast, rivelando chi ha interpretato.

Come molti hanno correttamente ipotizzato dopo aver intravisto McElhenney arrivare sul set in un episodio di Welcome to Wrexham, l’attore ha effettivamente interpretato un agente della TVA. Non siamo sicuri di cosa stia succedendo con gli artigli, ma potrebbe averli semplicemente presi in prestito per posare per la foto, a meno che il suo personaggio non sia riuscito a sottrarre gli avambracci del defunto Logan al Merc With a Mouth.

Con un po’ di fortuna, la scena di McElhenney sarà presente nella versione Blu-ray. Deadpool e Wolverine si trova attualmente all’80% su Rotten Tomatoes con 247 recensioni contate, ma ha un punteggio di pubblico quasi perfetto del 97%.

I Marvel Studios presentano il loro errore più significativo fino ad oggi – Deadpool & Wolverine“, si legge nella nuova sinossi. “Uno svogliato Wade Wilson si affanna nella vita civile. I suoi giorni come mercenario moralmente flessibile, Deadpool, sono alle spalle. Quando il suo mondo natale si trova di fronte a una minaccia esistenziale, Wade deve indossare di nuovo i panni di un riluttante ancora più riluttante… riluttante? Più riluttante? Deve convincere un riluttante Wolverine a… Cazzo! Le sinossi sono così f*ttutamente stupide“.

Oltre a Ryan Reynolds e Hugh Jackman nei ruoli principali, Deadpool & Wolverine vedranno il ritorno di Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter), Brianna Hildebrand (Negasonic Teenage Warhead) e Shioli Kutsuna (Yukio) nei rispettivi personaggi, A loro si aggiungeranno le new entry del franchise Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), che interpreteranno un agente televisivo e la controparte malvagia di Charles Xavier, Cassandra Nova.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -