Una breve ma esilarante clip di Deadpool & Wolverine mai vista prima né presente nel montaggio cinematografico del film è arrivata on line grazie a ComicBook.com e in essa possiamo vedere quanto potenziale comico ancora inespresso è nelle corde di Ryan Reynolds, nonostante il film faccia già molto ridere.
Nel breve video, Reynolds è in compagnia di Paradox/Matthew Macfadyen nella TVA e mentre il secondo gli spiega che il suo mondo non è tutto ciò che esiste, Deadpool risponde prontamente che ha visto il suo “Dr. Ant e Il Quantuverso della Follia“, facendo ovviamente una buffa crasi tra Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Dottor Strange e il Multiverso della Follia, due dei recenti film Marvel che non hanno brillato per consenso da parte del pubblico!
Ecco la scena eliminata di Deadpool & Wolverine
https://www.youtube.com/watch?v=Cl1rws0M2PI
Gli approfondimenti su Deadpool & Wolverine
- Deadpool & Wolverine, la spiegazione del finale: dal destino di Cassandra Nova al futuro del MCU
- Deadpool e Wolverine: tutti i camei presenti nel film Marvel
Shawn Levy dirige Deadpool & Wolverine, con Ryan Reynolds, Hugh Jackman, Emma Corrin, Morena Baccarin, Rob Delaney, Leslie Uggams, Karan Soni, Matthew Macfadyen, e Dafne Keen. Il film è stato scritto da Ryan Reynolds, Rhett Reese, Paul Wernick, Zeb Wells e Shawn Levy.