Jason Momoa insieme a Zach Braff e Donald Faison per un remake di “Flashdance” nello spot del Super Bowl

-

Jason Momoa pensa che il Super Bowl possa fare miracoli per la sua carriera comica. L’attore è conosciuto soprattutto per le sue interpretazioni in progetti d’azione come Aquaman, Dune e Game of Thrones, ma potrà divertirsi in un nuovo spot pubblicitario del T-Mobile per il Super Bowl. Lo si vedrà ballare sulle note di “Flashdance… What a Feeling” di Irene Cara insieme a Zach Braff e Donald Faison, gli attori che hanno fatto parte degli sforzi dell’azienda per il Super Bowl negli ultimi anni.

Jason Momoa viene inzuppato d’acqua, fa qualche acuto nella canzone, fa un salto mortale e incontra anche Jennifer Beals, l’attrice che ha recitato nel film “Flashdance“.

La gente sta vedendo un lato diverso di me“, ha commentato Jason Momoa a Variety in un’intervista, sottolineando che è principalmente “conosciuto come attore drammatico” grazie ai ruoli che ha ottenuto all’inizio della sua carriera. Ma negli spot pubblicitari che ha fatto per Rocket Mortgage e altri, ha avuto modo di recitare con più leggerezza, dice: “Le persone mi contattano e mi chiedono di fare cose divertenti“.

Faison e Braff hanno assistito a molti scenari interessanti del Super Bowl nel corso degli anni. Nel 2023 si sono uniti a John Travolta, che li ha aiutati a cantare una parodia di “Summer Nights“, il popolare brano tratto dal film del 1978 “Grease“. Nel 2022, hanno messo in scena una reunion della loro popolare sitcom “Scrubs” unendosi in una versione parodia di “I Feel Pretty” da “West Side Story“. Secondo Zach Brafff, le pubblicità stimolano le persone a rivolgersi a lui per chiedere dettagli sui vari piani di consumo di T-Mobile.

La costruzione e l’approfondimento di un tema familiare possono aiutare uno spot del Super Bowl a distinguersi. Gli spettatori sanno già qualcosa di ciò che possono aspettarsi e hanno già una certa familiarità con lo spot, come nel caso di CareerBuilder, che per anni ha presentato annunci con scimpanzé come impiegati, un tema che ha avuto una certa familiarità con gli spettatori.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -