La seconda clip completa di Joker: Folie à Deux (qui la recensione) è stata diffusa online e mostra Harleen “Lee” Quinzel (Lady Gaga) che bacia il compagno di Arkham e oggetto del suo affetto/ossessione, Arthur Fleck (Joaquin Phoenix).
La clip è tratta dall’atto finale del sequel di Todd Phillips, con Lee che fa visita ad Arthur mentre si prepara a difendersi in tribunale dopo gli eventi del primo film.
“Sono così fottutamente orgoglioso di te. Dovresti vederlo là fuori. Stanno tutti impazzendo per te”, dice al suo amante. “Ce l’hai fatta. “Puoi fare tutto quello che vuoi. Sei Joker”.
Guardate lo sneak peek qui sotto e una nuova featurette.
Watch Lady Gaga and Joaquin Phoenix in this new clip from JOKER: FOLIE À DEUX, in cinemas October 4. #JokerMovie pic.twitter.com/DIaZNLUPrd
— Warner Bros. IRL (@WarnerBrosIRL) September 17, 2024
An expression of things that can’t be said. Joker: Folie à Deux – only in theaters and @imax, October 4. Get tickets now. #JokerMovie #FilmedForIMAXhttps://t.co/Yc2y2zOvag pic.twitter.com/PwA4pI1t8F
— Joker Movie (@jokermovie) September 17, 2024
Tutto quello che sappiamo sul film Joker: Folie à Deux
Joker: Folie à Deux presenterà il ritorno di Joaquin Phoenix nel ruolo del cattivo DC Joker. Il sequel presenterà anche il ritorno della Sophie di Zazie Beetz insieme ai nuovi arrivati Brendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. Nel cast c’è anche Lady Gaga che darà vita a Harley Quinn. I dettagli della trama sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham Asylum e conterrà significativi “elementi musicali”.
Rumors recenti hanno anche suggerito che la versione di Gaga su Harley Quinn avrà un ruolo più importante di quanto originariamente riportato, con la storia che si svolge interamente dal suo punto di vista. Il film di Todd Phillips del 2019 è stato un successo sia di critica che commerciale con un incasso mondiale di oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, rendendolo il film con il maggior incasso di tutti i tempi. Ha ricevuto riconoscimenti da numerosi importanti enti premiati, tra cui due Oscar e due Golden Globe, sia per il miglior attore che per la miglior colonna sonora.
- CORRELATE: