I biglietti per Joker: Folie À Deux sono stati messi in vendita oggi e ora abbiamo una nuova featurette che mostra l’epica storia d’amore che sembra essere al centro del sequel DC di Todd Phillips.
Il film, che attualmente si trova al 61% su Rotten Tomatoes, non sembra un seguito convenzionale di Joker del 2019, poiché incorporerà elementi musicali e forse si svolgerà in gran parte nella testa di Arthur Fleck. Tuttavia, avremo anche una storia d’amore contorta che ruota attorno ad Arthur e “Lee” Quinzel, con quest’ultima che fungerà da nuova versione di Harley Quinn.
In questo ultimo sneak peek, scopriamo di più su ciò che accadrà al duo interpretato da Joaquin Phoenix e Lady Gaga; inoltre, ci sono nuove interviste, filmati inediti tratti da Joker: Folie À Deux e uno sguardo dietro le quinte.
What happens when a hurricane hits a tornado?
Joaquin Phoenix, Lady Gaga and Todd Phillips give you an exclusive look behind Joker: Folie À Deux, which hits theaters and IMAX everywhere October 4. Tickets are on sale NOW! #JokerMoviehttps://t.co/Jtc43NwyLo pic.twitter.com/pKsiJXzKzH
— Fandango (@Fandango) September 9, 2024
Tutto quello che sappiamo sul film Joker: Folie à Deux
Joker: Folie à Deux presenterà il ritorno di Joaquin Phoenix nel ruolo del cattivo DC Joker. Il sequel presenterà anche il ritorno della Sophie di Zazie Beetz insieme ai nuovi arrivatiBrendan Gleeson, Catherine Keener, Jacob Lofland e Harry Lawtey. Nel cast c’è anche Lady Gaga che darà vita a Harley Quinn. I dettagli della trama sono ancora per lo più nascosti, ma sappiamo che la maggior parte del film si svolgerà ad Arkham Asylum e conterrà significativi “elementi musicali”.
Rumors recenti hanno anche suggerito che la versione di Gaga su Harley Quinn avrà un ruolo più importante di quanto originariamente riportato, con la storia che si svolge interamente dal suo punto di vista. Il film di Todd Phillips del 2019 è stato un successo sia di critica che commerciale con un incasso mondiale di oltre 1 miliardo di dollari al botteghino, rendendolo il film con il maggior incasso di tutti i tempi. Ha ricevuto riconoscimenti da numerosi importanti enti premiati, tra cui due Oscar e due Golden Globe, sia per il miglior attore che per la miglior colonna sonora.
- CORRELATE: