Jurassic World: il nuovo film non sarà diretto da David Leitch

Jurassic World

Poco dopo la notizia che era in trattative per dirigere Jurassic World 4, il nuovo film di Jurassic World, è stato rivelato che David Leitch non dirigerà il prossimo capitolo. Secondo le fonti di Deadline, l’uscita di David Leitch da queste trattative è stata amichevole e il motivo della separazione è da ricondurre al fatto che il regista e lo studio hanno “visioni diverse del film“.

 

Sembra che David Koepp sia ancora destinato a scrivere Jurassic World 4, con il ruolo di regista che sta diventando uno degli incarichi più ambiti del settore. A quanto pare, Jurassic World 4 lancerà una “nuova era giurassica” con una storia che probabilmente non includerà i personaggi dai precedenti film di Jurassic World o Jurassic Park.

Tra i progetti che David Leitch ha diretto in precedenza figurano John Wick (che ha co-diretto con Chad Stahelski), Atomic Blonde, Deadpool 2, Fast & Furious Presents: Hobbs & Shaw e Bullet Train.

Chi ha diretto il film più recente di Jurassic World?

Il film più recente di Jurassic World è Jurassic World Dominion, che ha debuttato nelle sale nel 2022. È stato diretto da Colin Trevorrow da una sceneggiatura scritta insieme a Emily Carmichael, basata su una storia degli sceneggiatori dei primi due film di Jurassic World, Derek Conolly e Trevorrow. I produttori esecutivi sono Trevorrow, Steven Spielberg e Alexandra Derbyshire.

Il film vede il ritorno di  Bryce Dallas HowardChris PrattLaura DernJake Johnson, Sam Neill, Jeff Goldblum, Daniella Pineda e Omar Sy.

- Pubblicità -