Kevin Feige non risponderà a domande sul futuro di Kang nel MCU prima del panel del SDCC

-

Jonathan Majors ha ricevuto molti elogi per il suo lavoro nel ruolo di Kang il Conquistatore nel MCU, impressionando fan e critica in Loki e Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Il cattivo che viaggia nel tempo stava per diventare il nuovo grande cattivo del MCU. Tuttavia, quando Majors si è trovato coinvolto in un processo che si è concluso con la sua condanna per aggressione e molestie nei confronti della sua ex fidanzata, il suo tempo come Kang si è comprensibilmente interrotto, come confermato dai Marvel Studios guidati da Kevin Feige.

Se a ciò si aggiunge che il trequel di Ant-Man ha sprecato la variante “Conquistatore”, è ovvio che i Marvel Studios sembra si allontaneranno dal personaggio nel prosieguo della Saga del Multiverso. Parlando con Screen Rant, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha completamente evitato la domanda se Kang – interpretato da un nuovo attore – sarà ancora presente in Avengers 5 (precedentemente noto come Avengers: The Kang Dynasty).

Ho fatto diverse interviste negli ultimi due giorni e lei è la prima persona che me lo ha chiesto”, ha risposto. “Le riconosco il merito di aver posto la domanda, e mi riconosco il merito di aver cercato di evitarla del tutto”. Con un po’ di fortuna, però i piani della Saga del Multiverso di Feige saranno rivelati durante il panel Hall H dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con di domani. La speranza, infatti, è che a quel punto Feige sveli quali sono i piani ufficiali per il personaggio e le prossime fasi del MCU.

Avengers 5: 6 cattivi che dovrebbero unirsi (o sostituire) a Kang il Conquistatore

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -