Kung Fu Panda 4: rivelata la durata del film

Kung Fu Panda 4

È stata rivelata la durata di Kung Fu Panda 4, e ora sappiamo che il film sarà il secondo più lungo del franchise. Il film seguirà l’avventura di Po che cerca di diventare la Guida Spirituale della Valle della Pace, nell’impresa di cercare e allenare il nuovo Guerriero Dragone.

 

Il film esce a marzo negli Stati Uniti, e mentre Fandango si premunisce per la prevendita dei biglietti, rivela anche la durata del film, che sarà pari a 94 minuti. Kung Fu Panda 4 diventa quindi il secondo film più lungo del franchise, superato solo dal terzo capitolo.

Kung Fu Panda (2008) 92 minutes
Kung Fu Panda 2 (2011) 90 minutes
Kung Fu Panda 3 (2017) 95 minutes
Kung Fu Panda 4 (2024) 94 minutes

 

Il film presenterà un cast vocale di superstar che include sia talenti classici del franchise che nuovi ingressi. Le nuove star includono Awkwafina, Ke Huy Quan e Viola Davis, mentre gli artisti di ritorno includono Jack Black, James Hong, Dustin Hoffman, Bryan Cranston e Ian McShane. La ricomparsa di McShane come voce di Tai Lung nel trailer di Kung Fu Panda 4 è stata particolarmente degna di nota, dato che si presumeva che il personaggio fosse morto nel primo film.

Per riportare in vita Tai Lung e gli altri cattivi, Kung Fu Panda 4 introduce una dinamica in cui Po, in qualità di leader spirituale, può interagire con gli esseri nel regno degli spiriti. Pertanto, Tai Lung non è realmente “morto”, ma piuttosto trasferito in una versione dell’aldilà in cui può ancora combattere con il panda protagonista.

Kung Fu Panda 4 è diretto da Mike Mitchell (Trolls della DreamWorks Animation, Shrek e vissero felici e contenti) e prodotto da Rebecca Huntley (Troppo Cattivi della DreamWorks Animation). La co-regista del film è Stephanie Ma Stine (She-Ra e le principesse guerriere). Nel 2008, il primo capitolo del franchise, Kung Fu Panda, nominato agli Oscar®, è diventato il film d’animazione originale di maggior incasso della DreamWorks Animation e ha dato il via a un franchise che ha guadagnato più di 1,8 miliardi di dollari al box office mondiale.

- Pubblicità -