Madame Web: una clip dal film. Nuovi rumor sul coinvolgimento di Spider-Man

Madame Web film 2024

È stata diffusa on line la prima clip di Madame Web e mostra Cassandra “Cassie” Webb che salva tre future supereroine dal malvagio Ezekiel mentre i suoi poteri psichici entrano in azione durante un viaggio in metropolitana.

 

La rappresentazione dei poteri della protagonista è innegabilmente intrigante. Durante la sua apparizione al The Tonight Show, Dakota Johnson ha ribadito che Madame Web è un “film a sé stante”. Presumibilmente, Sony è ansiosa di spargere la voce che questa storia non è ambientata nel MCU e nemmeno nella stessa realtà di Venom e Morbius, e forse potrebbe essere una buona idea tenere queste storie separate.

Sempre in merito a Madame Web, l’affidabile leaker @Cryptic4KQual ha condiviso alcuni nuovi e intriganti dettagli su ciò che accadrà nel debutto live-action del chiaroveggente il prossimo mese. Apparentemente nel film viene menzionato Spider-Man, ma “non nel modo in cui penseresti”. Si tratta chiaramente di un rumor non confermato, ma staremo a vedere cosa accadrà nel film.

Per quanto riguarda la trama, sembra che la mamma di Cassie stia facendo ricerche sui ragni in Amazzonia, cercando una cura per una malattia chiamata Miastenia Gravis. La stessa malattia di cui soffre Madame Web nei fumetti (che la lascia cieca e collegata a una macchina di supporto vitale). La versione del Multiverso di Madame Web è presumibilmente chiamata “rete spazio-temporale”, mentre Ezekiel ha il potere di avvelenare le persone con il suo tocco. Si tratta di una deviazione dai fumetti ma in linea con ciò che abbiamo visto nei trailer del film.

https://twitter.com/BeyondReporter/status/1749659181592743978?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1749659181592743978%7Ctwgr%5E18ca9ee11f261ce56790b07abe953b75222fe420%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbookmovie.com%2Fspider_man%2Fmadame-web%2Fmadame-web-cassie-has-a-vision-of-the-future-in-first-clip-new-rumor-teases-spider-mans-role—spoilers-a209019

La trama e il cast di Madame Web

Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Madame Web è basato su un personaggio del mondo dei fumetti Marvel creato da Dennis O’Neil e John Romita Jr. Il film è diretto da S. J. Clarkson (Orange Is the New Black, Jessica Jones, Anatomy of a Scandal) da una sceneggiatura di Claire Parker e S. J. Clarkson e interpretato da Dakota Johnson, nel ruolo di protagonista, insieme a Sydney Sweeney, Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott. Madame Web sarà nelle sale italiane dal 14 febbraio 2024 prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures.

- Pubblicità -