Margot Robbie ha deludenti aggiornamenti sul prequel di Ocean’s Eleven

-

Il film prequel di Ocean’s Eleven è ancora nel limbo della pre-produzione, stando a quello che ha dichiarato la produttrice Margot Robbie. Nel maggio 2022, Robbie e Ryan Gosling sono stati scelti per un film prequel di Ocean’s 11 ambientato a Monte Carlo nel 1962, e da quel primo annuncio non ci sono ulteriori dettagli. Ora, dopo i loro ruoli da protagonista nel film Barbie, la loro riunione è ancora più attesa. Tuttavia, non è chiaro quando il prequel di Ocean’s Eleven, a lunga gestazione, che sarà diretto dal regista di Bombshell Jay Roach e sceneggiato dall’autrice di A Family Affair Carrie Solomon, entrerà effettivamente in produzione.

In un recente profilo di Deadline, Robbie ha fornito un aggiornamento deludente sullo stato di produzione del prequel di Ocean’s Eleven. La star di Barbie ha dichiarato che il progetto è ancora in fase di sviluppo e non pensa che sarà il prossimo film che realizzerà. Robbie ha continuato parlando dei prossimi impegni della sua società di produzione, la LuckyChap.

“(Il film procede) Bene, è ancora in fase di sviluppo. Si è sparsa la voce al riguardo; non abbiamo reso noto nessun dettaglio perché è troppo presto, a dire il vero. Non so se finirà per essere la prossima cosa che farò. Non credo. È un progetto piuttosto grande da mettere insieme e ci sono alcune cose logistiche che dobbiamo programmare.

Per quello che riguarda i prossimi lavori della compagnia, abbiamo un film con Olivia Wilde [Naughty], che si sta muovendo abbastanza rapidamente, quindi potrebbe essere la prossima cosa che gireremo. Lì però produco soltanto, non recito. Anche un paio di cose in TV dovrebbero partire quest’anno. E per me come attrice, adoro recitare in cose di cui non sono un produttrice, quindi sto valutando un paio di cose ma non c’è ancora nulla di concreto.”

L’attrice e produttrice è protagonista della stagione dei premi con Barbie di Greta Gerwig.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -