Marvel Studios accenna a un potenziale ruolo nel MCU per la leggendaria Meryl Streep

Meryl Streep potrebbe entrare nel Marvel Cinematic Universe? Può sembrare improbabile, ma la direttrice del casting Sarah Halley Finn ha lasciato intendere che la leggendaria attrice potrebbe aver avuto delle conversazioni con lo studio...

-

Di tanto in tanto si diffondono voci secondo cui i Marvel Studios sarebbero in trattativa con alcune vere e proprie icone di Hollywood (Robert De Niro, Al Pacino, Steven Spielberg) per partecipare a un prossimo progetto.

 

Anche se di solito queste voci non si diffondono, Kevin Feige e co. hanno probabilmente parlato con quasi tutti gli attori più richiesti (o con i loro agenti) prima o poi, ma questo non significa che siano ufficialmente in trattativa per un ruolo specifico.

 
 

L’anno scorso, su internet si era diffusa la voce che la leggendaria Meryl Streep avrebbe potuto incontrare lo studio e, durante l’evento di ieri sera per la prima di Agatha All Along, la direttrice del casting Sarah Halley Finn ha lasciato intendere che questo potrebbe essere vero.

Non c’è bisogno di elencare i numerosi ruoli e riconoscimenti della Streep, ma negli anni ha per lo più evitato i grandi blockbuster degli studios. Come suggerisce Halley Finn nella video-intervista qui sotto, forse si tratta semplicemente di aspettare che arrivi la parte giusta. A Halley Finn è stato anche chiesto del ritorno di Robert Downey Jr. nei panni del Dottor Destino, ma non ha voluto rivelare nulla di più di quanto già sappiamo.

La nuova serie è incentrata sul personaggio di Kathryn Hahn, Agatha Harkness, dell’acclamata serie dei Marvel Studios WandaVision, che parte per una pericolosa e misteriosa avventura piena di prove e tribolazioni. La showrunner Jac Schaeffer, che è stata la forza creativa di WandaVision, dirige l’episodio pilota.

“In Agatha All Along, la famigerata Agatha Harkness si ritrova a terra e senza potere dopo che un sospettoso goth Teen la aiuta a liberarsi da un incantesimo distorto. Il suo interesse si accende quando lui la prega di accompagnarlo sulla leggendaria Strada delle Streghe, una serie di prove magiche che, se superate, ricompensano una strega con ciò che le manca. Insieme, Agatha e questo misterioso adolescente mettono insieme una congrega disperata e si incamminano giù, giù, giù per la Strada…”.

Oltre a Kathryn Hahn, Agatha All Along è interpretato da Joe Locke, Sasheer Zamata, Ali Ahn, Maria Dizzia, Paul Adelstein, Miles Gutierrez-Riley, Okwui Okpokwasili, con Debra Jo Rupp, con Patti LuPone e Aubrey Plaza. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Brad Winderbaum, Mary Livanos e Jac Schaeffer. I registi della serie sono Jac Schaeffer, Rachel Goldberg e Gandja Montiero.

Agatha All Along di Marvel Television debutta il 18 settembre alle 6:00 p.m. PT/9:00 p.m. ET, con i primi due episodi, in esclusiva su Disney+.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -