Mercoledì 2: prima clip dalla seconda stagione

-

Nell’ambito della Geeked Week di Netflix, lo streamer ha reso magico il macabro pubblicando uno speciale dietro le quinte sulla realizzazione della seconda stagione di Mercoledì. Dura solo 48 secondi, ma la clip della serie diretta da Tim Burton, che ha trasformato Jenna Ortega in una star, offre ai fan una buona visione di ciò che ci si può aspettare nei corridoi della Nevermore Academy per la prossima stagione, anche se Wednesday stessa ha detto che non può mostrarci di più, per evitare che i nostri occhi inizino a sanguinare. Anche se a lei sembra un piacere. Il video vede anche il ritorno sulla scena di attori del calibro di Burton, Catherine Zeta-Jones e Luis Guzman.

Già ad aprile era stato annunciato che una serie di grandi nomi si sarebbero aggiunti al cast sia come regular della serie che come guest star. Tra questi c’è Christopher Lloyd, come guest star. Lloyd ha interpretato lo zio Fester di Mercoledì nella Famiglia Addams (1991) e in Addams Family Values (1993). Billie Piper (Doctor Who) è stata annunciata come series regular. Anche Steve Buscemi è stato annunciato come series regular della seconda stagione. Non sappiamo molto dei loro ruoli e non vediamo nessuno di loro nello sneak peek, ma date le loro filmografie esistenti, sembrano essere molto adatti.

Mercoledì avrà una terza stagione?

Il co-creatore della serie Al Gough e il resto del team sono alacremente al lavoro per completare la seconda stagione della serie, ma la pianificazione non si ferma mai e, visto che Wednesday è un successo in tutto il mondo, è inevitabile che si parli di una terza stagione e oltre. Parlando con Collider, in una nuova intervista per Beetlejuice Beetlejuice, Gough ha spiegato perché lui e il suo partner creativo Miles Millar stanno tenendo aperte le loro opzioni per il futuro mentre navigano nelle sale della Nevermore Academy e oltre. Gough ammette di avere un’idea di base, una sorta di tabella di marcia, ma nulla di concreto potrebbe arrivare fino a quando non avranno la certezza di un rinnovo.

“È sempre un po’… Non è mai una cosa o l’altra. Non è come dire: ‘Oh, stiamo facendo solo una torta per questa stagione, poi penseremo alla torta successiva nella prossima stagione’. Penso che ciò che accade sia avere un’idea libera, e lo facevamo con Smallville, avevamo delle indicazioni. E poi, durante lo sviluppo di una stagione, iniziano a emergere alcune cose e ti rendi conto che è una storia interessante, o che c’è qualcosa di interessante, e questo potrebbe portarti alla terza stagione. Penso che qui, ancora una volta, abbiamo dei segnali, un’idea di dove vogliamo arrivare in ogni stagione, ma poi ci apriamo anche alla possibilità di vedere quali storie sono interessanti per noi, quali personaggi sono interessanti. Poi, quando si inizia a girare, si pensa: ‘Ok’”

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -