Sam Raimi, architetto del franchise de La Casa, ha concluso un accordo per dirigere e produrre Send Help, un nuovo thriller horror per 20th Century Studios. Non ancora ufficialmente approvato dallo studio, secondo Deadline, il film è descritto come un thriller horror ambientato su un’isola. Si dice che la storia cada da qualche parte tra l’adattamento di Stephen King di Rob Reiner Misery e il classico Castaway di Robert Zemeckis.
Il film è basato su una sceneggiatura originale di Damian Shannon e Mark Swift (Baywatch). Raimi produrrà insieme a Zainab Azizi sotto Raimi Productions, e il film dovrebbe uscire nelle sale.
Sam Raimi torna all’horror
Uno dei registi di genere più influenti ancora in attività, Raimi è responsabile del franchise de La Casa, il cui capitolo più recente, Evil Dead Rise, ha incassato oltre 147 milioni di dollari in tutto il mondo la scorsa primavera. Come è stato anticipato, sono attualmente in lavorazione due nuovi film senza titolo dei registi Francis Galluppi e Sébastien Vaniček e della Ghost House Pictures di Raimi e Robert Tapert.
Come regista, il lavoro più recente di Raimi è Doctor Strange nel Multiverso della Follia, che ha generato oltre 955 milioni di dollari a livello globale per la Marvel. È anche noto per il suo lavoro di regia nel franchise di Spider-Man, così come per titoli come Drag Me to Hell e Il Grande e Potente Oz. Come produttore, i suoi film in uscita includono il thriller horror Don’t Move, che Netflix ha lanciato in aprile, e il thriller horror Locked, con Bill Skarsgård e Anthony Hopkins, attualmente in fase di post produzione.