My Time To Shine Hello sostiene che Taron Egerton sia ora in trattative con i Marvel Studios per un ruolo non divulgato. Si vocifera da tempo che l’attore di Kingsman sia in lizza per sostituire Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine dell’MCU, ma lui ha ripetutamente negato che siano avvenuti degli incontri.
“Non sarò io a interpretare Wolverine”, ha detto in un’intervista del 2023. “Non ci sono segnali che indichino che sia questa la cosa giusta. E non so se io… forse sto arrivando al punto in cui non è più quello che voglio. Non lo so. Non direi mai mai, e adoro quei film. Mi sono davvero divertito a guardarli negli ultimi 10, 15 anni. Ma se io… Sai, potrebbe non essere più la cosa giusta per me. Penso che forse ho superato il punto in cui sembrava la cosa giusta [per la mia carriera].”
A meno che non sia cambiato qualcosa da allora, è probabilmente lecito supporre che sia stato adocchiato per un personaggio diverso. Tuttavia c’è anche da dire che la recente storia dei cinecomic è piena di questo tipo di negazioni. Andrew Garfield ha più volte negato di essere in Spider-Man: No Way Home, prima di comparire nel film, e Daphne Keen aveva detto, in occaisone della premiere di The Acolyte, che avrebbe guardato Deadpool & Wolverine da spettatrice senza comparire nel film. Eppure poi Laura/X-23 fa la sua bella figura nel film. Il tempo ci dirà la verità.
Abbiamo visto l’ultima volta Taron Egerton in Tetris, film sulla storia del famosissimo videogioco realizzato da Apple Tv+.