La campagna di marketing per Marvel’s Thunderbolts* è iniziata questa settimana, con un nuovo trailer e un poster che forniscono il primo sguardo ufficiale al prossimo film live-action. Il progetto riunirà una serie di personaggi preferiti dai fan del Marvel Cinematic Universe in una nuova avventura ad alto tasso di tensione, ma un piccolo dettaglio ha eclissato l’attenzione su di esso. Negli ultimi giorni, i fan hanno ipotizzato che il poster dei Thunderbolts* sia stato realizzato con l’intelligenza artificiale, dopo aver notato che il nuovo personaggio Bob (Lewis Pullman) sembra avere un sesto dito.
In una recente intervista con Collider, Pullman ha affrontato la bizzarra controversia, attribuendola infine a un bizzarro caso di ritaglio. “Ho sentito parlare della storia delle sei dita”, ha rivelato Pullman. “Ma se si guarda bene, in realtà non ci sono errori. In realtà ho perso un po’ di tempo perché pensavo: “Mi hanno dato un sesto dito?” Ma non è così. È solo ritagliato al punto giusto dove sembra che ci sia una punta in più o qualcosa del genere. Ma è tutto qui. Mi piace molto”.
CORRELATE:
- Thunderbolts*: il trailer svela piani alternativi per Sentry e per la Avengers Tower
- Thunderbolts*: le più grandi rivelazioni del trailer sul film Marvel
- Thunderbolts*, chi è Bob? La spiegazione del nuovo personaggio e della sua identità
Tutto quello che c’è da sapere su Thunderbolts*
Diretto da Jake Schreier (Paper Towns), il cast di Thunderbolts* comprende Sebastian Stan nel ruolo di Bucky Barnes, Hannah John-Kamen nel ruolo di Ava Starr alias Ghost, Wyatt Russell nel ruolo di John Walker, David Harbour nel ruolo di Alexei Shostakov alias Red Guardian, Olga Kurylenko nel ruolo di Antonia Dreykov alias Taskmaster, Harrison Ford nel ruolo del Generale Thaddeus ‘Thunderbolt’ Ross e Lewis Pullman nel ruolo di Bob alias Sentry.
Florence Pugh riprende il ruolo di Yelena Belova, sorella di Vedova Nera (e una delle parti migliori della serie Marvel Disney+ Occhio di Falco). Inoltre, Julia Louis-Dreyfus interpreta Valentina Allegra de Fontaine, con Geraldine Viswanathan nei panni di Mel, la sua assistente (che sostituisce una Ayo Edebri estremamente impegnata e piena di impegni).
Lo sceneggiatore di Black Widow e Thor: Ragnarok Eric Pearson si unisce agli sceneggiatori di Beef Lee Sung Jin e Joanna Calo. Un trailer è stato mostrato a porte chiuse al San Diego Comic-Con. Thunderbolts* arriverà nelle sale il 5 maggio 2025, in ritardo rispetto alla precedente data di uscita del 20 dicembre 2024 a causa degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Nel frattempo, restate aggiornati sul MCU con la nostra guida alla storia della Fase 5 della Marvel e con uno sguardo a ciò che deve ancora venire nella Fase 6 della Marvel.