Il merchandise legato ai blockbuster è una componente fondamentale del successo del film stesso, e Venom: The Last Dance non fa eccezione, dal momento che anche lui punterà non solo sui biglietti staccati ma anche su una serie di gadget e accessori che potrebbero fare felici dei fan.
Ultimo in ordine di tempo è stato svelato il cestino da Popcorn di Venom: The Last Dance, e, dispiace dirlo, non ha niente a che vedere con il selvaggio e divertente secchiello disegnato allo stesso scopo per Deadpool e Wolverine. Non capiamo bene quale sia il problema di questo tipo di gadget, ma sembra che non ci possano essere molte varianti accattivanti di un cesto da popcorn. In un caso risulta estremamente banale, nell’altro totalmente assurdo, anche se non proprio orribile come quello che era stato creato invece per Dune Parte 2, che pure ha fatto parlare di sé.
Nel caso di Venom: The Last Dance, come detto, il cestino da Popcorn è estremamente banale, con la stampa del personaggio intorno e nient’altro. Magari si potrebbe sperimentare qualche sorpresa nel gusto dei popcorn per sorprendere il pubblico!
Tutto quello che sappiamo su Venom: The Last Dance
Venom: The Last Dance segue i successi al botteghino consecutivi di Venom: La furia di Carnage del 2021 (502 milioni di dollari a livello globale) e Venom del 2018 (856 milioni di dollari a livello globale). Kelly Marcel, che ha scritto i primi due film, dirigerà e scriverà il trequel.
Tom Hardy ha menzionato Marcel nel suo post, scrivendo “Voglio menzionare molto brevemente quanto sia orgoglioso della mia regista, compagna di sceneggiatura e cara amica Kelly Marcel. Vederti prendere il timone di questo film mi riempie di orgoglio, è un onore. Fidati del tuo istinto, il tuo istinto è sempre perfetto. Prima classe: ti appoggio.”
A parte il ritorno di Tom Hardy nei panni del giornalista Eddie Brock e del suo inconsapevole aiutante e parassita Venom, la trama del terzo capitolo è stata tenuta nascosta. Juno Temple e Chiwetel Ejiofor si sono uniti al cast in ruoli non rivelati. Abbiamo visto l’ultima volta Venom/Eddie Brock nei titoli di coda di Spider-Man: No Way Home del 2021, ma non è chiaro quale dei personaggi dell’Universo Marvel di Sony – che include Morbius, Kraven Il Cacciatore e Madame Web, tra gli altri – potrebbe comparire in Venom: The Last Dance.
- CORRELATE