Quella dannata mostruosità di Dune: Parte Due ha molto di cui rispondere! In risposta al secchiello per popcorn Sandworm, involontariamente (o almeno così vogliono farci credere) osceno, messo in vendita all’inizio di quest’anno in concomitanza con l’uscita del sequel fantascientifico di Denis Villeneuve, Ryan Reynolds ha promesso che un secchiello per Deadpool & Wolverine, volutamente osceno, era in arrivo, e l’attore ha ora svelato la prima immagine.
Questo è… sì. Onestamente, non ci scomoderemo nemmeno a spiegarlo, perché siamo sicuri che sarà molto più efficace se guarderete da soli il video di rivelazione.
Years from now they will look back at 2024 as the year the War of the Popcorn Buckets began. #history #DeadpoolAndWolverine ❤️💛 pic.twitter.com/4agugzGNLp
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) May 30, 2024
Regal ha anche pubblicato un altro video che mostra un altro secchio.
Alright, @vancityreynolds. You showed us yours but we’re gonna make you wait to see ours. #warofthepopcornbuckets #DeadpoolAndWolverine❤️💛
If you want to see the full video, tweet at Ryan. pic.twitter.com/tJ7YgPYrBF
— Regal (@RegalMovies) May 30, 2024
Davvero, non siamo sicuri del motivo di tanto clamore. Logan ha la bocca spalancata, come spesso fa quando si lancia in una battaglia, fa una piccola pausa per riempirsi la gola di deliziosi popcorn ed è così entusiasta che si ritrova con un po’ di burro caldo sul viso.
- CORRELATE:
Tutto quello che sappiamo su Deadpool & Wolverine
Deadpool & Wolverine riunisce il protagonista Ryan Reynolds con Shawn Levy, regista di Free Guy e The Adam Project, che ha firmato la regia dell’atteso progetto. Hugh Jackman uscirà finalmente dal suo pensionamento da supereroi per riprendere il ruolo di Wolverine. Sebbene i dettagli ufficiali della storia di Deadpool & Wolverine, con protagonista Ryan Reynolds, non siano infatti ancora stati rivelati, si presume che la trama riguarderà il Multiverso. Il modo più semplice per i Marvel Studios di unire la serie di film di Deadpool – l’unica parte del franchise degli X-Men sopravvissuta all’acquisizione della Fox da parte della Disney – è stabilire che i film di Reynolds si siano svolti in un universo diverso.
Ciò preserva i film degli X-Men della Fox nel loro universo, consentendo al contempo a Deadpool e Wolverine, di nuovo interpretato da Hugh Jackman, viaggiare nell’universo principale dell’MCU. Nel film saranno poi presenti anche personaggi presenti nei primi due film di Deadpool, come Colossus e Testata Mutante Negasonica. Da tempo, però, si vocifera che anche altri X-Men possano fare la loro comparsa nel film, come anche alcuni altri supereroi della Marvel comparsi sul grande schermo nei primi anni Duemila, in particolare il Daredevil di Ben Affleck.
Una voce recente afferma che anche Liev Schreiber sia presente riprendendo il suo ruolo Sabretooth. Di certo, Morena Baccarin (Vanessa), Karan Soni (Dopinder), Leslie Uggams (Blind Al), Rob Delaney (Peter) e Shioli Kutsuna (Yukio) torneranno tutti nei panni dei rispettivi personaggi, e a loro si uniranno i nuovi arrivati in franchising Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession), i cui ruoli sono ancora segreti. Un recente report afferma inoltre che la TVA di Loki, incluso l’agente Mobius (Owen Wilson) e Miss Minutes, saranno coinvolti nel film. Deadpool & Wolverine uscirà nei cinema il 26 luglio 2024.