I Fantastici Quattro: Gli Inizi, i character poster sembrano pubblicità anni ’60

-

I Marvel Studios hanno pubblicato alcuni nuovi poster dei personaggi per I Fantastici Quattro: Gli Inizi, che mostrano tutti e quattro i membri del team mentre pubblicizzano vari articoli come i “Guanti Mirage” (Donna Invisibile) e il “Dopobarba Caldo” (Torcia Umana).

Ieri, durante un evento stampa a Londra, sono stati proiettati 30 minuti del reboot dell’MCU e ora abbiamo maggiori dettagli su ciò che è stato mostrato, per gentile concessione di MTTSH. Sappiamo già che vengono menzionati i cattivi Puppet Master, Mad Thinker, Diablo, Red Ghost e il Mago (non siamo sicuri che appaiano davvero), e ora si vocifera che vedremo i Fantastici Quattro affrontare il mostro dell’Uomo Talpa indossando i loro classici costumi neri e blu.

Guarda i poster ai link qui sotto.

I Fantastici Quattro: Gli Inizi

Il film Marvel Studios I Fantastici Quattro: Gli Inizi introduce la prima famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.

Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici Quattro: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -