Ant-man and the Wasp: Michael Douglas confuso dalla storia

Ant-Man and the Wasp
Marvel Studios ANT-MAN AND THE WASP..L to R: The Wasp/Hope van Dyne (Evangeline Lilly) and Hank Pym (Michael Douglas) ..Photo: Ben Rothstein..©Marvel Studios 2018

Michael Douglas è uno dei grandi acquisti dell’Universo Marvel e l’arrivo di Ant-Man and the Wasp al cinema, il prossimo 14 agosto, lo vedrà tornare nei panni di Hank Pym. L’attore, per nulla fan dei fumetti, ha ammesso di essere rimasto un po’ perplesso rispetto a quello che è stata la storia raccontata nel film di Peyton Reed, dichiarando di essere rimasto confuso dalla sceneggiatura.

 

L’attore ha spiegato a MTV: “Non ho mai letto un fumetto in vita mia. Ma sono molto grato di essere stato accolto in questa famiglia. Ho fatto un po’ di compiti per Ant-Man. Solo che ho fatto un po’ di casino, perché, quando abbiamo iniziato, nessuno mi ha detto che sarei dovuto andare a vedere Captain America… quindi quando ho letto la sceneggiatura, non avevo idea di cosa stesse accadendo!”

Ovviamente, Douglas si riferisce al fatto che il film segue le vicende di Civil War, e le conseguenze che la manifestazione pubblica della tecnologia Pym da parte di Scott ha causato alla vita di Hope e di Hank.

Di seguito, inoltre, potete vedere l’intervista estesa in cui i protagonisti parlano delle teorie legate al film.

Guarda il trailer italiano di Ant-Man and the Wasp

Ant-Man and the Wasp, nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe che vede Paul Rudd tornare protagonista di un suo film, nei panni di Scott Lang/Ant-Man, dopo la prima pellicola del 2016. Questa volta, da pari e co-protagonista, è affiancato da Evangeline Lilly che pure avevamo già visto nei panni di Hope Van Dyne e che questa volta indossa il costume e il titolo di Wasp ufficialmente.

Ant-Man and the Wasp vede inoltre il ritorno nel cast anche di Michael Peña e il premio Oscar Michael Douglas, insieme a Bobby CannavaleJudy GreerAbby Ryder FortsonTip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer  e Laurence Fishbourne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Leggi la recensione di Ant-Man and the Wasp

- Pubblicità -