Aquaman arruola il compositore di Wonder Woman

AQUAMAN

Aquaman sarà il prossimo film del DCEU ad arrivare al cinema e, con l’esempio positivo di Wonder Woman, potrebbe essere una nuova possibilità per DC Films e Warner Bros di portare sulla retta via un franchise che è partito con non poche difficoltà.

 

Il film è stato affidato a James Wan che adesso ha reclutato il compositore di Wonder Woman, Rupert Gregson-Williams, che avrà il compito di musicare le avventure di Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa.

A riportare la notizia è Film Music Reporting che spiega anche che l’influsso positivo di Gregson-Williams su Wonder Woman potrebbe giovare anche al film con Momoa.

Sia Wonder Woman che Aquaman hanno avuto la fortuna di comparire in Batman v Superman, e questo ha permesso che il loro tema musicale principale fosse impostato da Hans Zimmer. Questo, senza nulla togliere all’ottimo lavoro di Gregson-Williams, è garanzia di epicità per i personaggi.

Aquaman: secondo Jason Momoa è un personaggio con cui è facile entrare in relazione

CORRELATI:

AquamanMera alle prese con un ubriaco – video dal set

Prima di apparire come assoluto protagonista in Aquaman, il personaggio di Jason Momoa sarà trai protagonisti di Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg). Il suo esordio sul grande schermo è avvenuto quest’anno, in un cameo di Batman v Superman Dawn of Justice.

Aquaman sarà diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vedrà protagonista Jason Momoa (Game of Thrones). Con lui ci sarà Amber Heard (Magic Mike XXL, The Danish Girl) nei panni di Mera. Al cast si aggiungono Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Sinossi

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

- Pubblicità -