La cover di Dan of Geek realizzata in occasione del Comic Con di San Diego è stata dedicata ad Aquaman, il prossimo cinecomic Warner Bros che arriverà in sala nel periodo di Natale 2018.

 

La cover presenta tutti i protagonisti del film di James Wan, compreso Ocean Master, interpretato da Patrick Wilson, a cui diamo per la prima volta uno sguardo, in costume, con il suo caratteristico elmo, come da fumetto. Al suo fianco, Black Manta, interpretato da Yahya Abdul-Mateen II.

La copertina mostra anche gli altri protagonisti, non solo Jason Momoa, ma anche Amber Heard, Nicole Kidman e Willem Dafoe.

Aquaman: il primo poster dal film con Jason Momoa

Prima di apparire come assoluto protagonista, il personaggio di Jason Momoa ha debuttato in Justice League, diretto da Zack Snyder, al fianco di Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Henry Cavill (Superman), Ezra Miller (Flash) e Ray Fisher (Cyborg).

Il film è stato diretto da James Wan (Insidious, L’evocazione The Conjuring, Fast and Furious 7) e vede protagonista Jason Momoa. Con lui ci sarà Amber Heard nei panni di Mera, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Ludi Lin e  Willem Dafoe. Il cinecomic arriverà al cinema il 21 Dicembre 2018.

Aquaman è il re dei Sette Mari. Questo sovrano riluttante di Atlantide, bloccato tra il mondo della superficie, costantemente violento contro la vita nel mare e gli Atlantidei che sono in procinto di rivoltarsi, deve occuparsi di proteggere il mondo intero.

- Pubblicità -