avengers 4

Alcuni indizi trapelati dal set di Avengers 4 hanno lasciato ipotizzare che il film farà viaggiare gli eroi nel tempo, ma non è ancora chiaro il modo in cui questo escamotage verrà realizzato.

 

Ora però le ultime dichiarazioni dei fratelli Russo sembrano anticipare che la timeline sarà sconvolta e che il quarto capitolo sui Vendicatori potrebbe iniziare con un salto temporale:

Tutto è possibile nel MCU. Gli spettatori si sono abituati alla timeline che si muove linearmente, ma Avengers 4 potrebbe sconvolgere un po’ le cose e ci sono molti modi inventivi per indirizzare la storia […]”.

Joe Russo ha poi aggiunto che “Fra Guardiani della Galassia Vol.2  e Infinity War trascorrono quattro anni, un tempo necessario per raccontare diverse storie e come ha detto Anthony, non aspettatevi che tutto proceda in modo lineare nell’universo Marvel

Avengers 4: il film non garantirà la resurrezione di tutti i personaggi

La prima sinossi di Avengers 4“Il culmine di 22 film interconnessi, il quarto film della saga degli Avengers porterà gli spettatori a essere testimoni di un punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno davvero quanto è fragile questa realtà e i sacrifici che devono essere fatti per sostenerla.”

CORRELATI:

Avengers 4 è ancora un grande mistero. Il film sarà diretto dai Fratelli Russo ma non sappiamo ancora da chi sarà composto il cast né di cosa parlerà il film. Le dichiarazioni di Kevin Feige in merito hanno reso molto chiaro il fatto che il titolo ufficiale del film rappresenta spoiler per Avengers Infinity War, per cui non sarà rivelato fino all’uscita al cinema del film che conclude la Fase 3 dei Marvel Studios.

- Pubblicità -