Come abbiamo già visto nel primo trailer, Avengers: Infinity War segnerà il primo incontro di molti personaggi che da tempo popolano il Marvel Cinematic Universe. Iron Man e Star-Lord, Doctor Strange e Spider-man, ma anche Thor con i Guardiani, come anticipato dal primo trailer del film visto al Comic Con di San Diego.

 

Trai tanti personaggi che si incontreranno, sarà divertente vedere il primo incontro tra Bucky e Rocket Raccoon. Il procione spaziale ha una particolare predilezione per gli arti artificiali, come abbiamo già visto in Guardiani della Galassia, mentre l’ex Soldato d’Inverno sarà ancora convalescente dalle cure a cui Shuri lo ha sottoposto per riabilitarlo dal lavaggio del cervello dell’Hydra.

Parlando di questo primo incontro, Sebastian Stan ha commentato in questi termini la reazione di Bucky al primo incontro con Rocket: “Come sempre, comincio a farmi domande sulla mia stabilità mentale, e comincerò a chiedermi per quanto tempo sono rimasto a dormire.” Date le sue condizioni, e le stranezze a cui ha assistito di recente (pensate a Giant-Man), sarebbe normale per Bucky Barnes reagire in maniera allarmata alla vista di un procione parlante.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

CORRELATI:

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?

- Pubblicità -