Anche i registi di Avengers: Infinity War, Anthony e Joe Russo, chiedono giustizia per Occhio di Falco, interpretato da Jeremy Renner, il grande assente in tutta la promozione del film che arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile.

I due registi hanno condiviso infatti sulla loro pagina Facebook ufficiale in nuovo poster del film, fan made da Bosslogic, che riprende la disposizione del poster ufficiale ma che sostituisce tutti i protagonisti del film con una diversa immagine di Occhio di Falco.

Ecco l’esilarante risultato:

Si è parlato moltissimo dell’assenza di Clint Barton dalla promozione del film, tuttavia, pur senza rovinare nulla della storia, tutti gli intervistati hanno dichiarato che il Vendicatore con arco e freccia avrà il suo da fare nel corso del film, una missione segreta e speciale che lo terrà lontano del gruppo.

Le immagini rubate dal set fanno inoltre prevedere che la sua incarnazione potrebbe essere quella di Ronin, a giudicare dal nuovo taglio di capelli alla moicana e da cambiamenti nel costume. Lo scopriremo al cinema.

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

CORRELATI:

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?