È stato appena rilasciato un nuovo poster internazionale di Avengers: Infinity War in cui vediamo tutti gli eroi protagonisti del film ai piedi del Titano Pazzo Thanos.

 

L’immagine promozionale è destinata al mercato giapponese, dove il cinecomic uscirà il 27 aprile (due giorni dopo la release italiana).

Qui sotto potete dargli un’occhiata.

avengers infinity war

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin FeigeLouis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema italiani il 25 aprile.

Avengers: Infinity War, tutto quello che sappiamo sul film – SPOILER

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, chi ha indossato il Guanto dell’Infinito prima di Thanos?