Spider-Man è il protagonista assoluto della nuova clip rilasciata dai Marvel Studios di Avengers: Infinity War, che potete vedere qui sotto.

 

Ancora in abiti civili, Peter chiede aiuto all’amico Ned Leeds cercando un diversivo per attirare l’attenzione: una volta innescate alcune delle sue tecnologie da supereroe, volerà fuori dall’autobus per raggiungere l’astronave aliena che ha attaccato New York.

Nessuna traccia del nuovo costume di Spider-Man annunciato nelle scorse settimane e che l’eroe riceveva in dono da Tony Stark al termine di Spider-Man: Homecoming. Non vediamo l’ora di scoprire quali funzionalità potrà dare a Peter durante gli scontri con Thanos e l’ordine nero, ma per farlo ci toccherà aspettare il 25 aprile.

https://youtu.be/PrrQRp0Qm8A

Avengers: Infinity War, confermate le teorie su Hulk e Spider-Man – SPOILER

Vi ricordiamo che il nuovo film diretto da Joe e Anthony RussoAvengers: Infinity War, arriverà nei cinema il prossimo 25 aprile.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War, il secondo trailer del film Marvel Studios

- Pubblicità -