Chris Hemsworth interpreterebbe James Bond, ma “è un mondo inglese”

Nonostante le buone doti di attore drammatico e le eccellenti doti comiche, Chris Hemsworth è noto al grande pubblico per il ruolo action di Thor, nel Marvel Cinematic Universe.

 

L’attore è stato infatti protagonista di Thor: Ragnarok lo scorso ottobre, mentre tornerà nei panni del Dio del Tuono a partire dal 25 Aprile per Avengers: Infinity War.

Tuttavia questo film sui Vendicatori e il prossimo Avengers 4 segneranno la fine del suo contratto con la Casa delle Idee, è quindi normale che Hemsworth stia cominciando a guardarsi intorno.

Chris Hemsworth potrebbe prendersi un anno di pausa dalla recitazione

Durante un’intervista l’attore ha ammesso che gli piacerebbe interpretare un ruolo come quello di James Bond, ma ha anche constatato che forse si tratta di un ruoli che si confà meglio ad attori britannici.

“Credo che ogni attore vorrebbe una tale opportunità. Sono sicuramente un fan e un ruolo così metterebbe un sacco di pressione. Penso che i fan di Bond siano più esigenti dei fan dei fumetti. Ma non saprei, ci sono tantissimi attori che farebbero una cosa del genere meglio di me. Un sacco di attori e attrici inglesi che vorrebbero interpretare quel ruolo… Mi sembra come un mondo molto Inglese.”

E in effetti l’unica caratteristica comune degli attori che hanno interpretato Bond nel corso degli anni è proprio la loro appartenenza al Regno Unito, e ovviamente Chris Hemsworth è australiano.

Fonte: Sunrise

- Pubblicità -