DC Films: i prossimi progetti saranno costantemente originali

DC Films

Produttore di lunga data per Warner Bros. e DC Films,Charles Roven ha chiacchierato con Comicbook su vari argomenti, tra cui il futuro dell’azienda e dei cinecomic che faranno parte del DCEU. Questione spinosa, viste le polemiche su Justice League (uscito nelle sale a novembre vittima di molte critiche) e il recente addio di Joss Whedon dal progetto su Batgirl.

 

Tuttavia la risposta di Roven è sembrata piuttosto positiva e speranzosa per ciò che accadrà nei prossimi anni:

DC Films: la Warner assume un nuovo vice presidente

Da prima che uscisse Wonder Woman la Warner Bros. sta sviluppando diversi standalone, come hanno fatto con Joker: hanno un progetto, tra cui uno su Batman, ognuno con registi diversi. Questo significa che ci sarà un sincronismo di creatività riguardo lo sviluppo dei singoli film ma che non necessariamente poi saranno tutti uguali. La cosa bella è che i contenuti e la visione artistica saranno costantemente originali“.

Vi ricordiamo che tra i progetti attualmente in produzione e ancora in fase di sviluppo ci sono Aquaman, Shazam!, Wonder Woman 2, Suicide Squad 2, Flashpoint, Nightwing, Deathstroke, Cyborg, Green Lantern Corp e tutti i titoli relativi a Harley Quinn e Joker (tra cui Gotham City Sirens).

DC Films: troppo complicato per una sola persona produrre tutti i film

Fonte: Comicbook

- Pubblicità -