deadpool 2

ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler su Deadpool 2

Uno dei momenti più divertenti di Deadpool 2 vede Wade sconsolato dal fatto che nell’accademia dei Mutanti dove si è recato dopo la morte di Vanessa non si siano ancora visti i membri originali degli X-Men.

 

Nella scena successiva però vediamo brevemente in una stanza dietro la schiena di Deadpool Charles Xavier/Professor X (James McAvoy), Quicksilver (Evan Peters), Bestia (Nicholas Hoult), Ciclope (Tye Sheridan), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Tempesta (Alexandra Shipp).

Sembrerebbe però che questa “versione” del cameo non sia stata l’unica girata dagli attori, come confermato da Evan Peters in una recente intervista:

Stavamo girando X-Men: Dark Phoenix e ci hanno detto che avremmo fatto qualcosa per Deadpool 2. Ho pensato subito che si trattasse della scena post credits, o di un easter egg, e poi abbiamo provato diverse versioni dei nostri cameo…purtroppo quella che hanno usato nel film è piuttosto normale, mentre l’altra era…come dire…divertente e piccante!

Riusciremo a vedere questi cameo almeno nella copia r-rated in homevideo?

Deadpool 2recensione del film con Ryan Reynolds

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vede Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz è Domino, Josh Brolin è invece Cable.

Deadpool 2: la spiegazione della scena post-credits