deadpool 2

ATTENZIONE: l’articolo contiene spoiler su Deadpool 2

Uno dei momenti più divertenti di Deadpool 2 vede Wade sconsolato dal fatto che nell’accademia dei Mutanti dove si è recato dopo la morte di Vanessa non si siano ancora visti i membri originali degli X-Men.

Nella scena successiva però vediamo brevemente in una stanza dietro la schiena di Deadpool Charles Xavier/Professor X (James McAvoy), Quicksilver (Evan Peters), Bestia (Nicholas Hoult), Ciclope (Tye Sheridan), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Tempesta (Alexandra Shipp).

Sembrerebbe però che questa “versione” del cameo non sia stata l’unica girata dagli attori, come confermato da Evan Peters in una recente intervista:

Stavamo girando X-Men: Dark Phoenix e ci hanno detto che avremmo fatto qualcosa per Deadpool 2. Ho pensato subito che si trattasse della scena post credits, o di un easter egg, e poi abbiamo provato diverse versioni dei nostri cameo…purtroppo quella che hanno usato nel film è piuttosto normale, mentre l’altra era…come dire…divertente e piccante!

Riusciremo a vedere questi cameo almeno nella copia r-rated in homevideo?

Deadpool 2recensione del film con Ryan Reynolds

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Deadpool 2 di David Leitch è interpretato da Ryan Reynolds nei panni del Mercenario Chiacchierone, Morena Baccarin nei panni di Vanessa, T.J. Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al, Brianna Hildebrand come Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapičić come Colosso, Zazie Beetz come Domino, Julian Dennison come Russell e Josh Brolin come Cable.

Deadpool 2: la spiegazione della scena post-credits