Gambit: da Captain America: The Winter Soldier un nuovo membro della crew

gambit

Continua, nonostante numerosi problemi e interruzioni, la produzione di Gambit e arriva adesso via Omega Underground la notizia che un nuovo componente si è ufficialmente unito alla crew del film.

 

Si tratta di Thomas Robinson Harper, coordinatore degli stunt, che ha già lavorato con Gore Verbinski in The Lone Ranger e che adesso si unirà di nuovo alla squadra del regista.

Harper non è nuovo ai film con protagonisti eroi Marvel, avendo lavorato per i Marvel Studios in Captain America: The Winter Soldier, Iron Man, Iron Man 2 e Guardiani della Galssia Vol. 2.

Al di fuori del genere cinecomics, Robinson ha lavorato anche in Pacific Rim e Il Libro della Giungla, un curriculum alquanto ricco che lascia ben sperare, almeno per la squadra tecnica del film.

Gambit: Lizzy Caplan protagonista femminile

Sempre della 20th Century Fox usciranno New Mutants (13 Aprile 2018), Deadpool 2 (1 Giugno 2018) e X-Men: Dark Phoenix (2 Novembre 2018).

Il film, spin-off del franchise dedicato agli X-Men, sarà diretto da Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) e interpretato da Channing Tatum, Lizzy Caplan.

Captain America: The Winter Soldier, il film

Captain America: The Winter Soldier sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà protagonisti nel cast Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell e Samuel L. Jackson. Le riprese della pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per il 4 Aprile 2014 sono iniziate a Cleveland.

La storia si lega alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: The Winter Soldier.

Fonte: Omega Underground

- Pubblicità -