john krasinski

Reduce dai risultati entusiasmanti al box office di A Quiet Place, John Krasinski ha già scelto il suo prossimo progetto da regista, sempre prodotto dallo stesso team del gioiellino horror uscito nelle nostre sale lo scorso 5 aprile.

 

Si intitolerà Life On Mars la nuova sfida per l’attore, passato dietro la macchina da presa con successo, che adatterà per il grande schermo la storia breve di We Have Always Lived on Mars scritta da Cecil Castellucci.

Il film seguirà dunque una donna discendente di una colonia umana su Marte che è stata da tempo abbandonata a se stessa. Quando la protagonista scopre di essere in grado di respirare sul Pianeta Rosso, la sua vita cambierà per sempre.

John Krasinski e Emily Blunt sono felici di non essersi uniti al MCU

Per ora non sembra che Krasinski sia interessato a ricoprire anche il ruolo di attore all’interno del progetto, e secondo le prime indiscrezioni la produzione dovrebbe partire dopo la promozione di Jack Ryan, la serie targata Amazon che lo vede protagonista.

Vi ricordiamo che A Quiet Place: Un posto tranquillo, scritto e diretto da John Krasinski e interpretato da Emily Blunt, è attualmente al cinema.

Per il suo terzo film da regista, l’attore sceglie di esplorare e mescolare due registri narrativi, come l’Horror e il Thriller, che si fondono mostrando l’unico comune denominatore: il soprannaturale.

Di seguito la sinossi: Nel 2020, la Terra è stata invasa da predatori alieni privi di vista e con un udito estremamente sensibile. L’89° giorno dopo la misteriosa invasione, la famiglia Abbott, composta da Lee, la moglie Evelyn, la figlia sorda Regan e i figli Marcus e Beau, cerca rifornimenti nei locali di un cittadina abbandonata rimanendo in silenzio il più possibile, comunicando solo attraverso il linguaggio dei segni. 

A Quiet Place: Un Posto Tranquillo, recensione del film con Emily Blunt

Fonte: The Wrap

- Pubblicità -