josh brolin deadpool 2

Gli impegni sul set di Deadpool 2 sembrano aver impedito a Josh Brolin di presenziare a tutte le scene previste per Avengers: Infinity War, entrambi cinecomic in cui l’attore recita la parte del villain (Cable nel primo, Thanos nel secondo).

 
 

A rivelarlo è stato il collega Benedict Cumberbatch durante un’intervista nella quale ha spiegato le ragioni dietro l’assenza giustificata di Brolin:

Hanno usato un supplente per Josh. È stato sul set quando Josh era impegnato con le riprese di Deadpool 2 e io giravo Melrose e The Current War […] Tuttavia abbiamo fatto in modo che la cosa funzionasse. Spesso capita di recitare con altri attori in diversi scenari, è la magia del cinema con così tanti effetti speciali“.

Josh Brolin entusiasta dell’arrivo di Avengers: Infinity War e Deadpool 2

Vi ricordiamo che Deadpool 2 è stato diretto da David Leitch, e vedrà Ryan Reynolds tornare nei pani del Mercenario Chiacchierone della MarvelZazie Beetz sarà Domino, Josh Brolin sarà invece Cable.

Di seguito la nuova sinossi del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto. Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Avengers: Infinity War, Josh Brolin: “Thanos è capace di amare”