Dopo mesi di speculazioni e teorie, Zack Snyder ha confermato che quello apparso in Justice League non era il costume originariamente pensato per Flash, ma una versione provvisoria in vista delle novità che saranno proposte nel suo film da solista.

 

Il regista ha poi aggiunto che il look pensato per il Barry Allen di Ezra Miller prevedeva degli inserti tecnologici targati Bruce Wayne, dunque avrebbe potuto anticipare alcune delle capacità d’azione del personaggio che, molto probabilmente, verranno approfondite nel capitolo successivo.

Allegata ai messaggi di Snyder c’era questa immagine che trovate di seguito.

justice league

Justice League: ecco perché Superman non ha indossato il costume nero

Justice League è disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Diretto da Zack Snyder, il film presenta una invidiabile lineup di SuperEroi DC: Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot nel ruolo dell’irresistibile Wonder Woman, Ezra Miller come The Flash, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Ray Fisher come Cyborg.

Contenuti Speciali delle edizioni Blu-ray permetteranno ai fan di scoprire tutti i segreti della Justice League, conoscere meglio i nuovi membri, il loro lavoro di squadra e la tecnologia che dà loro una marcia in più. L’edizione 4k Ultra HD del fim contiene anche il disco Blu-ray, oltre ad una scena inedita non presente nel film al cinema.

The Flash: il film potrebbe non intitolarsi Flashpoint

Per quanto riguarda lo standalone su The Flash, il filmdovrebbe prevedere la comparsa di personaggi provenienti da Wonder Woman e altri membri della Justice League nella timeline alternativa creata da Barry nel tentativo di cambiare il passato, molto simile a ciò che accade nel fumetto.

Possibile l’ingresso in scena dell’ufficiale della città di Keystone Fred Chyre e del suo partner Jared Morillo che aiuteranno Barry ad indagare sulla morte di Jonathan Chambers (alias Johnny Quick).

Per ora il film con protagonista Ezra Miller non ha ancora una data di uscita.

- Pubblicità -