Justice League: il progetto di Zack Snyder prevedeva la presenza di Atom

Justice League

Nonostante Zack Snyder sia ormai lontano dall’universo DC al cinema, in seno alla Warner Bros, si discute ancora di quella che sarebbe potuta essere la sua Justice League. Tra le ultime informazioni diffuse in rete dallo stesso regista, c’è quella che il film che riunisce gli eroe DC contro Steppenwolf prevedeva in originale la presenza di Atom. 

 

Su Vero, il suo social network di elezione, Zack Snyder ha confermato a un suo follower che Ryan Choi (interpretato da Orion Lee) faceva parte del film. Nei fumetti, Choi è il personaggio che poi si trasforma in Atom, uno dei supereroi DC che abbiamo visto sul piccolo schermo interpretato da Brandon Ruth.

Il seguito del DC Universe al cinema, dopo Justice League, prevede il film standalone di Aquaman, per il quale però il marketing sembra latitare, visto che con il film atteso a dicembre, c’è ancora soltanto un trailer reso pubblico, più qualche action figure che ci ha dato suggerimenti sui costumi dei protagonisti.

In fase di riprese è invece il sequel di Wonder Woman, con Gal Gadot e Patty Jenkins di nuovo insieme per portare al cinema uno dei pochi film a marchio DC/WB che sono effettivamente attesi dal pubblico. E mentre il film su Flash e quello su Cyborg sono in un limbo produttivo, The Batman comincia a prendere forma, seppure tra mille dubbi. 

Infine, le incertezze sulla permanenza di Henry Cavill nell’universo condiviso nei panni di Superman hanno gettato altra ombra su un progetto cinematografico dalle potenzialità infinite ma che sembra non aver trovato ancora la sua forma ideale.

- Pubblicità -