Kevin Feige: prima di stufare il pubblico, i supereroi devono stufare lo Studio

Con Black Panther dietro l’angolo, la Marvel promette di regalare al suo pubblico una nuova avventura, molto diversa da ciò che i fan hanno visto fino a questo momento dallo Studio di Kevin Feige.

 

In merito alla diversità dei proprio film e alla possibilità che il pubblico di annoio e senta la fatica di vedere ancora altri film di supereroi al cinema, Feige è stato molto chiaro, rifiutando completamente il concetto di un pubblico che potrebbe stancarsi del film Marvel Studios.

“Per anni, andando oltre la storia dei Marvel Studios stessi, le persone mi hanno chiesto sulla fatica da film di supereroi e se fossero un capriccio o una fase. Io dico che se sono tutti differenti, se sono tutti speciali, nessuno si stancherà di questi film prima che accada a noi dei Marvel Studios, visto che noi parliamo di questo, respiriamo queste cose 24 ore al giorno. Fai film come Thor: Ragnarok, Homecoming, Guardiani della Galassia, Black Panther, o il prossimo Infinity War e mantieni l’interesse elevato. E noi continueremo a fare così.”

X-Men: Kevin Feige dice che non ci sono ancora piani per il MCU

Kevin Feige sta promuovendo al momento Black Panther, mentre si trova anche ad arginare le domande della stampa in merito al futuro dei Marvel Studios, soprattutto alla luce del fatto che gli X-Men potrebbero presto diventare materiale utilizzabile nel Marvel Cinematic Universe.

- Pubblicità -