Letitia Wright vorrebbe un film da solista per Shuri

Black Panther Letitia Wright

Sembra che Shuri, interpretato da Letitia Wright in Black Panther, possa essere il prossimo personaggio preferito dei fan. La giovanissima scienziata del Marvel Cinematic Universe più intelligente di Tony Stark potrebbe addirittura essere la protagonista di uno spin off tutto suo.

 

Di fronte a questa eventualità la giovane Wright sembra non essersi tirata indietro. Soprattutto vorrebbe tornare almeno nel sequel del film: “Spero, se i tempi dovessero essere giusti, se dovesse accadere, di poter tornare. Ma non si può avere un film di Shuri senza T’Challa o un film di Shuri senza Ramonda e Nakia e il resto del Dora Milaje e Okoye. Quindi la domanda è: quando arriverà Black Panther 2?”

Nei fumetti, Shuri eredita il regno di Wakanda e diventa la nuova Black Panther. I Marvel Studios e Kevin Feige hanno sempre menti con piani a lungo termine in testa ed è possibile che vogliano fare una cosa del genere nei film futuri. In realtà la Wright ha anche affermato che tutto il cast vorrebbero vedere altro di Chadwick Boseman:

“Quando la incontriamo nel Marvel Cinematic Universe, è giovane, sta studiando, è preso dalla tecnologia, sta creando, si diverte ed è focalizzata su questo. Quindi, se questo dovesse succedere, allora ok, ma al momento, ragazzi, Chadwick è un Black Panther assurdo! Sono felice di creare gadget per lui, al momento. Se dovesse essere, allora sarà, ma lui è un magnifico Black Panther.”

Black Panther trailer ufficiale

CORRELATI:

Black Panther, la trama del film

Di seguito la prima sinossi del film: Black Panther segue T’Challa che, dopo gli eventi di Captain America Civil War, torna a casa, nell’isolata e tcnologicamente ultra avanzata nazione africana, Wakanda, per prendere il suo posto in qualità di nuovo re. Tuttavia, un vecchio nemico ricompare sui radar e il doppio ruolo di T’Challa di sovrano e di Black Panther è messo alla prova, quando viene trascinato in un conflitto che mette l’intero fato di Wakanda e del mondo in pericolo.

Ryan Coogler scriverà e dirigerà Black Panther che seguirà la storia di T’Challa, il re guerriero di Wakanda, da dove era stata interrotta in Captain America Civil War.

Non è ancora chiaro quali altri personaggi parteciperanno alla storia, anche se sembra una buona possibilità che nel film ci sia anche Ulysses Klaw, che ha esordito in Avengers Age of Ultron con il volto di Andy Serkis. Inoltre sembra ci possa essere spazio anche per Everett Ross, visto sempre in Civil War con il volto di Martin Freeman.

Chadwick Boseman interpreta il protagonista, T’Challa, già visto in Captain America Civil War. Nei ruoli principali del film ci saranno, oltre a Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’O, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Basset, Forest Whitaker e Andy Serkis. Nei ruoli di comprimari compariranno invece Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Black Panther arriverà al cinema il 16 Febbraio del 2018.

- Pubblicità -