Nicole Kidman entra nel cast del film sullo scandalo Ailes

-

Nicole Kidman interpreterà Gretchen Carlson in Fair and Balanced, il film che porterà sul grande schermo le vicende dello scandalo Ailes. A confermare la notizia è Variety.

Insieme all’attrice reciteranno anche Margot Robbie e Charlize Theron, mentre la regia è stata affidata a Jay Roach (Austin Powers, Mi presenti i tuoi?, L’ultima parola –  La vera storia di Dalton Trumbo).

Nicole Kidman protagonista in Fair and Balanced

Roger Ailes si è dimesso dai vertici di Fox News nel 2016 dopo aver ricevuto numerose accuse di molestie sessuali ai danni delle sue dipendenti, tra cui la Carlson, prima vittima a denunciare in seguito al suo licenziamento.

Vi ricordiamo che la Kidman tornerà presto al cinema con Aquaman (cinecomic DC diretto da James Wan), Boy Erased, insieme a Lucas HedgesRussell Crowe e Xavier Dolan,e sul piccolo schermo con la seconda attesissima stagione di Big Little Lies.

Fonte: Variety

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -