Robert Downey Jr. celebra il 2018 con un promemoria

robert downey jr.

Robert Downey Jr. ha condiviso una nuova immagine sul suo account Instagram per celebrare l’inizio del 2018. La foto in questione è un promemoria per ricordare ai suoi spettatori l’appuntamento importantissimo del 4 Maggio prossimo (25 Aprile).

 

Ecco di seguito la foto:

https://www.instagram.com/p/Bdaj8Kojm9r/

Chiaramente RDJ non vede l’ora di portare al cinema gli spettatori per vedere quello che sarà senza ombra di dubbio un successo al botteghino stratosferico, che promette di schiacciare record e classifiche.

Per Robert Downey Jr. il film sarà il penultimo della sua carriera alla Marvel, visto che con Avengers 4 la sua carriera da Iron Man/Tony Stark dovrebbe finire.

Avengers: Infinity War, i Vendicatori divisi in tre schieramenti

Un viaggio cinematografico senza precedenti, lungo dieci anni, per sviluppare l’intero Marvel Cinematic Universe, Avengers: Infinity War di Marvel Studios porta sullo schermo il definitivo, letale scontro di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati supereroi devono essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo attacco improvviso di devastazione e rovina metta fine all’universo.

Anthony e Joe Russo dirigono il film, che è prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee sono produttori esecutivi. Christopher Markus & Stephen McFeely hanno scritto la sceneggiatura. Avengers: Infinity War arriverà nei cinema USA il 4 maggio, dal 25 aprile in Italia.

CORRELATI:

Avengers: Infinity War trailer ufficiale con Robert Downey Jr.

Nel cast torneranno tutti gli eroi protagonisti degli ultimi dieci anni di film ambientati nel Marvel Cinematic Universe, da Iron Man (2008) e Black Panther (2018).

- Pubblicità -