Silver and Black: rimandato lo spin-off di Spider-Man

silver and black

Slitta la produzione di Silver and Black, spin-off di Spider-Man targato Sony, come riportato dal sito That Hashtag Show. La sospensione del progetto è a tempo indeterminato, dunque non è ancora prevista una data di inizio dei lavori sul film né sono stati confermati cast tecnico e artistico.

 

Originariamente le riprese sarebbero dovute partire il prossimo Marzo ad Atlanta, negli stessi studios dove sono stati girati Spider-Man: Homecoming e Venom (l’altro spin-off del franchise con Tom Hardy).

È addirittura circolata una voce secondo cui lo studio vorrebbe vendere il format ad un’ente televisiva e sviluppare da capo il progetto, un’idea piuttosto lontana dai piani attuali della Sony.

Silver and Black: ecco chi sarà il villain

Per la regia di Silver and Black è stata proposta Gina Prince-Bythewood, mentre Matt Tolmach Amy Pascal dovrebbero occuparsi della produzione.

Per Silver Sable si tratta del debutto sul grande schermo, mentre per Gatta Nera lo sviluppo di un progetto preesistente. In The Amazing Spider-Man 2 ricordiamo infatti la presenza di Felicity Jones nei panni di Felicia Hardy. Il personaggio non è stato più sviluppato a seguito del naufragio di quel concept, ma sembra che tornerà di nuovo sullo schermo, anche se non possiamo considerare certo il ritorno di Felicity Jones nel ruolo.

Silver and Black: arruolati creativi dai Marvel Studios

Fonte: That Hashtag Show

- Pubblicità -