Solo- A Star Wars Story

Soltanto due giorni fa vi avevamo riportato le dichiarazioni (raccolte in esclusiva da Vulture) di un attore che ha preso parte alle riprese di Solo: A Star Wars Story e che avrebbe descritto piuttosto negativamente il lavoro dei registi Phil Lord e Chris Miller (licenziati e sostituiti da Ron Howard) e del protagonista Alden Ehrenreich.

 

Ebbene nelle ultime ore è arrivata la smentita da parte di Miller su Twitter, che ha commentato così il report disastroso della fonte vicina alla produzione del film:

Forse fareste meglio a non credere a tutto ciò che leggete“. Quale sarà la verità su tutta la faccenda? Forse non lo sapremo mai. Voi cosa ne pensate?

Solo: A Star Wars Story, Phil Lord e Chris Miller saranno accreditati come produttori esecutivi

Vi ricordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018 e dopo il licenziamento dei registi Phil Lord e Christopher Miller, registi di 21 Jump Street e The LEGO Movie, è stato incaricato Ron Howard di completare l’opera. La sceneggiatura porterà la firma di Lawrence Kasdan e di suo figlio Jon Kasdan.

Sali sul Millennium Falcon e viaggia nella galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura completamente nuova con il farabutto più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente futuro copilota, Chewbacca e anche il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che racconterà l’inizio di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Solo: A Star Wars Story, teaser trailer ufficiale

 

- Pubblicità -