Solo: A Star Wars Story

Dopo mesi di attesa e domande da parte dei fan, preoccupati dall’improvviso licenziamento di Phil Lord e Chris Miller alla regia (sostituiti in corsa da Ron Howard), sembrerebbe ufficiale l’arrivo del primo trailer di Solo: A Star Wars Story nella notte del Superbowl, ovvero domenica 4 febbraio.

 

A dare la notizia, non ancora confermata dalla Disney, è l’Hollywood Reporter. Che si tratti poi di una piccola anteprima da 30 o 60 secondi o di un trailer vero e proprio, questo resta ancora un mistero.

Non ci resta quindi che attendere qualche giorno e scoprire se ci sarà o meno una sorpresa.

Solo: A Star Wars Story, confermati i nomi dei personaggio di Clarke e Harrelson

Vicordiamo che lo spin-off sarà ambientato dieci anni prima degli avvenimenti di Una Nuova Speranza. Nel film ci sarà anche ChewbaccaAlden Ehrenreich interpreterà il giovane personaggio che fu di Harrison Ford. Nel cast anche Emilia Clarke, Donald Glover e Woody Harrelson.

L’uscita del film è fissata al 25 maggio 2018.

La sinossi:

Sali sul Millennium Falcon e viaggia nella galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, un’avventura completamente nuova con il farabutto più amato della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo, oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente futuro copilota, Chewbacca e anche il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che racconterà l’inizio di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Solo: A Star Wars Story potrebbe cambiare nome in Cina

Fonte: THR

- Pubblicità -